Visualz GaminG
Registrati se vuoi entrar a far parte di questa grande comunità.

Sign up if you want to join in this great community.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Visualz GaminG
Registrati se vuoi entrar a far parte di questa grande comunità.

Sign up if you want to join in this great community.
Visualz GaminG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2^ Intervista di XBP by DoN MiKe

Andare in basso

2^ Intervista di XBP by DoN MiKe Empty 2^ Intervista di XBP by DoN MiKe

Messaggio Da vZ I Don Mike J Lun Giu 28, 2010 12:47 am

Siamo qui con vZ Dom Mike che ci parlerà un del suo team, i VisualZ, e di se

1)Allora Don Mike, non avete partecipato al I° torneo S&D, ma avete partecipato e vinto la pre season della Spring, aggiudicandovi la sfida per la Spring Cup e parteciperete al 2° torneo TDM e S&D; insomma una presenza importante e "ricca" la vostra qui su XBP. Raccontaci non solo la vostra formula della vittoria per vincere finale della pre season, ma anche quella applica durante tutto il percorso che vi ha portato alla vittoria finale.

Abbiamo scelto XBP perchè a tutti noi del clan piace la modalità di gioco scelta dal portale. A noi piace infatti il veterano senza claymore! Che dirti... Non abbiamo una formula precisa per vincere le clanwar. Semplicemente ci guardiamo le mappe, prepariamo due tattiche e facciamo di tutto per migliorarci e far crescere il prestigio del clan. Questo perchè voglio che un giorno i Visualz diventino uno dei clan più importanti nel gaming italiano. Sinceramente, all'inizio, quando ho fondato il clan, non pensavo potessimo diventare così forti da tenere testa a clan del livello dei DvL o NC, pertanto sono fiero dei risultati che sto ottenendo e che sono sicuro otterremo.

2)Parliamo un po' di te Don Mike; FIRE, DvL, KLR, R3D, poi dinuovo nei FIRE, OMBRA ed infine VisualZ: hai girato fra i clan più forti e conosciuti del live e questo nocque alla tua reputazione di player e spesso definito "mercenario". Ora sei da tempo nei vZ, da te fondati, e sembra che nulla possa portarti via; qual'è stata la causa che ha fatto girare un player del tuo calibro, desiderato da molti, senza una meta precisa? non ti trovavi tu con i membri dei clan in cui sei stato, o è stato un semplice "vizio" di provare nuovi stili di gioco ed anche nuovi "emozioni"?

Mi aspettavo questa domanda. Penso sia arrivato il momento di chiarire. Da quando è uscito MW2 ho girato i clan che tu hai sopracitato. Sono entrato nei DvL e vi giuro ero felicissimo. Tuttavia, il motivo per cui poi ho sempre lasciato i clan è proprio il tuo secondo motivo. Volevo provare nuove emozioni e provare a vedere come cambiava l'organizzazione all'interno di clan diversi. Molti giocatori, ora, so che mi odiano per questo motivo. Beh a me dispiace molto, perchè, le persone cambiano e io sono una di quelle. Dopo che ho fondato i vZ ho cambiato il mio atteggiamento, ho capito che non conta solo la vittoria, ma conta anche l'amicizia o semplicemente la risata nel party. Molte persone, in particolare una di cui non faccio il nome, e che sta anche cercando di rovinare i miei piani coi vZ, non mi crederanno, però questa è la verità e sono pronto a metterci la mano sul fuoco pur di difenderla.

3)VisualZ o semplicemente vZ è un team da te fondato da poco, ma già ben conosciuto nel live: 2° posto su MGT, qualificati per la LAN di TCU e 1° su XBP, risultati importati a cui non si può non tener conto. Inizialmente il progetto doveva essere una "rinascita" dei FIRE, ma non fu così: cosa sarebbe successo se effettivamente fosse stato un team composto principalmente da ex FIRE? Descrivici invece la line up attuale del team.

Se i membri dei vZ fossero stati tutti ex Fire, beh forse non avrei dovuto chiamare il clan Visualz. Ora gli unici membri presenti nel clan e che sono ex Fire siamo io e Zenigata.
Per quanto riguarda la Line-up, l'ho aggiornata solo due giorni fa e non ho ancora avuto modo di provarla. Tuttavia, ho finalmente creato una squadra titolare composta da membri forti anche singolarmente. Ecco:
DoN MiKe: Mi reputo un player tuttofare. Sono in grado di utilizzare qualsiasi arma e posso passare da un M16 a un UMP. Ho una buona esperienza e tengo alto il morale del clan.
ZeNiGaTa: Vice dei vZ e grandissimo giocatore. Anche lui, player tuttofare e soprattutto grande rusher.
Exclusive: Il camperone dei vZ. Ottimo player con l'M16. Tattico al massimo!
WizZarD: Rusher fantastico e giocatore che è cresciuto incredibilmente da quando lo conoscevo in CoD WaW.
TaX TanK: Il nuovo acquisto. Ex Dr I BLacK. Sicuramente un grande player tuttofare.
RayMaN: Nuovo acquisto. Non posso dire chi era in precedenza per una sua scelta di cambiare volto. Ma posso solo dirvi che era in uno dei migliori clan italiani. Grandissimo giocatore. Formidabile con l'UMP.

4)Il mondo dello standard su cod4 & cod5 non era una realtà molto seguita su console sul netgaming italiano, su cod mw2 le cose sono cambiate e, il così detto "decerto", è una realtà sempre più presente e conosciuta; sempre più team provano questi settaggi, se non addirittura vi passano definitivamente. Voi in che posizione siete, pensate forse che il decerto possa togliere il trono al veterano? e voi avete provato mai a giocare con regole decerto? e se si pensate che sia meglio del veterano?

Io penso che il veterano sarà sempre la modalità regina. Tuttavia come hai detto tu, il Decerto sta crescendo di importanza e anche noi, che siamo un team da veterano, lo stiamo incominciando a provare. Non abbiamo mai fatto cw a Decerto, non conosco nemmeno le regole, ma basta gettarsi in una pubblica e capire solo quanto le persone camperino di meno e quanto sia più divertente. Sicuramente, se in futuro su XBP ci saranno tornei Decerto, saremo tra i primi a iscriverci per provare le nostre abilità anche su questa modalità!

5)Prossima settimana StarS vs VisualZ in Spring Cup per il 1°/2° posto, una sfida che si presenta nuovamente. La prima volta hanno avuto la meglio gli StarS, ora siete pronti a restituirgli il favore? facci un pronostico.

Mi dispiace dirlo ma purtroppo questa volta vinceranno nuovamente gli StarS. Questo perchè non avremo 3 titolari della squadra attuale. Sono sicuro che purtroppo,sarà una clanwar relativamente facile per loro. Tuttavia ci ripresenteremo con la nuova Line up nel secondo torneo C&D.

6)come possiamo migliorare, secondo te, la qualità dei nostri tornei su XBP?

Ma sinceramente non c'è nulla da migliorare. Appena trovate gli sponsor e i fondi sufficienti, magari incominciate a inserire qualche premio.

7)ora fatti una domanda e risponditi da solo.


I vZ saranno nella top 10 dei clan al 2° torneo S&D?
Penso di si, e sicuramente ce la metteremo tutta per vincerlo e arrivare alle fasi finali.

Grazie Ciccio per avermi concesso l'intervista.


Grazie a te Don Mike per il tempo e l'attenzione dedicatoci... spero di rivedervi presto ai nostri futuri tornei Wink
vZ I Don Mike J
vZ I Don Mike J
Co-Admin
Co-Admin

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 29
Località : NOVI LIGURE (AL)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.