Visualz GaminG
Registrati se vuoi entrar a far parte di questa grande comunità.

Sign up if you want to join in this great community.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Visualz GaminG
Registrati se vuoi entrar a far parte di questa grande comunità.

Sign up if you want to join in this great community.
Visualz GaminG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista di XBP By DoN MiKe

4 partecipanti

Andare in basso

Intervista di XBP By DoN MiKe Empty Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da vZ I Don Mike J Gio Giu 03, 2010 8:47 pm

Ecco la intervista che ho riportato su XboxParadise.

Intervista fatta a vZ I Don Mike

Ciao Mike ! Per iniziare quest'intervista volevo chiederti di descrivere brevemente il tuo clan che ormai è già molto conosciuto.

Ciao Pana. Il mio clan si è formato nell'Aprile del 2010 da una mia idea. Ho subito trovato molti membri bravi, che hanno voluto unirsi a me e cercare di portare a casa qualche risultato. Diciamo che in origine, doveva essere la riformazione del clan Fire, ma alla fine, si è dimostrato il contrario, perchè di membri degli ex Fire ci siamo solo io, ZeNiGaTa e Agony, che riformerà i Fire da solo.

Ok Mike, fin qui pare una bella squadra...ma volevo sapere da te se il vostro gioco è più basato sul gioco di squadra o più sull'individualismo ?

Il mio clan è fondato assolutamente sul gioco di squadra. A parte me e Zeni, gli altri membri, se presi individualmente, sono meno forti. Molte delle nostre tattiche si basano sull'aiuto reciproco e se mai uno di noi dovesse fallire il suo compito, potrebbe andare tutto a monte! Fortunatamente, però, posso contare sui miei compagni su cui credo ciecamente!

Inoltre ora siete iscritti a molti tornei su vari portali; ma parlando di quello di XBP " PreSeason Spring Cup" quali sono secondo voi i clan candidati alla vittoria finale ? Puoi dire anche il tuo

Io credo molto nel mio clan e sicuramente ci metteremo l'anima per arrivarci! Ma sicuramente tra gli altri clan ci potranno essere sicuramente i NC. Quanto vorrei disputare una finale di torneo con loro! Uno dei miei sogni, infatti, è quello di giocare una finale di torneo con un clan del calibro dei NC! Naturalmente anche i GIS possono raggiungere buone posizioni Pana!

Volevo anche chiederti se tu e il tuo clan siete favorevoli o meno all'abolizione delle claymore e perchè ?

Assolutamente si. Io penso che l'abilità del giocatore e dell'intero clan sia proprio quella di giocare senza "dispositivi" che fanno diciamo il lavoro del giocatore. Io penso che un vero clan si può trovare quando riesce a coprire giri nelle mappe, solo con l'abilità dei giocatori!

Ok Mike, ultima domanda...Quali sono i titolari dei vZ ? Elencane 6 e dimmi il ruolo che hanno nel game.

Bella domanda Pana.. Allora: Don Mike: Sarei io. Io sono diciamo un gamer tuttofare.. Posso passare da un M16 a un UMP e averti già in base.. Salvo spesso la squadra quando si è in difficoltà. Zenigata: Fantastico, lui penso sia il migliore del clan.. In grado di fare qualsiasi ruolo.. HyST3RiA: Il nuovo acquisto di Gs7. Anche lui molto bravo a coprire i giri e ottimo informatico..

Mi sa che te ne sei dimenticato qualcuno ? 🧀

PaRaDiSe: Lo conosco di persona.. Che dire un grande.. Lui e l'M16 sono una cosa sola ormai... GreeD: Lui è la punta di diamante.. E' molto importante nelle tattiche e spesso se mi salvo, è solo per merito suo.. Exclusive: Il camper di casa vZ che serve sempre in un clan.. Anche lui fondamentale e veramente veramente incredibile!

Ringrazio a nome di tutto lo staff Mike per questa intervista
vZ I Don Mike J
vZ I Don Mike J
Co-Admin
Co-Admin

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 29
Località : NOVI LIGURE (AL)

Torna in alto Andare in basso

Intervista di XBP By DoN MiKe Empty Re: Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da Vz I MiKe è Gay Lun Giu 07, 2010 11:41 pm

ma sei un bastardo e io ke ruolo avrei??

Vz I MiKe è Gay
Membro
Membro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista di XBP By DoN MiKe Empty Re: Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da vZ I HyST3RiA Mar Giu 08, 2010 10:06 pm

Asciuga sudore lol!
vZ I HyST3RiA
vZ I HyST3RiA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 28
Località : Napoli

https://visualz.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Intervista di XBP By DoN MiKe Empty Re: Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da vZ I Don Mike J Mer Giu 09, 2010 12:38 am

Io non ho un membro che si chiama MiKe è Gay nel clan! bounce bounce
vZ I Don Mike J
vZ I Don Mike J
Co-Admin
Co-Admin

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 29
Località : NOVI LIGURE (AL)

Torna in alto Andare in basso

Intervista di XBP By DoN MiKe Empty Re: Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da vZ I Mr TRaNe Mer Giu 09, 2010 6:44 pm

bella NiKe
vZ I Mr TRaNe
vZ I Mr TRaNe

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista di XBP By DoN MiKe Empty Re: Intervista di XBP By DoN MiKe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.